In arrivo il nuovo Venaria Express

Gtt, Servizi turistici

Novità in arrivo per il Venaria Express: la linea di collegamento tra Torino e la reggia di Venaria Reale si appresta ad un profondo restyling, sia visivo che di orari e percorso. Il prossimo 10 settembre, in piazza Vittorio Veneto, si terrà la conferenza stampa ed il viaggio inaugurale con giornalisti e invitati. Le principali novità saranno:

  • due veicoli (Crossway 12 metri, 346 e 352) dedicati, con pellicolatura esterna e video promozionale interno, più un terzo veicolo di riserva (senza pellicolatura ma con video interno)
  • percorso dall’autostazione Dora (via Fiochetto) fino a Venaria Reale con fermate in piazza Vittorio Veneto, piazza Castello, piazza XVIII Dicembre, Juventus Stadium, Venaria centro, Reggia e castello della Mandria
  • riduzione delle corse festive (massimo impegno di veicoli: 2) con una corsa ogni ora

Le novità entreranno in vigore dal 12 settembre. In basso due foto, in anteprima, della pellicolatura di uno dei veicoli.

Il nuovo Venaria Express abbandona così corso Stati Uniti e il transito presso la stazione Porta Nuova dove moltissimi turisti lo attendevano e, in caso di sovraffollamento, ripiegavano sulla linea 11. Difficilmente piazza Vittorio Veneto potrà riscuotere lo stesso successo di Porta Nuova…

nuovoVE1
nuovoVE2

Tema WP & Icone di N.Design Studio. Versione personalizzata da Tramditorino.it
Accedi