Comunicato stampa: dissociazione da pagine Facebook a nome “Tram di Torino”

Sito

Torino, 31 gennaio 2017. La Redazione di Tramditorino.it intende rendere noto a tutti coloro che seguono il sito che non esiste alcuna pagina “ufficiale” sul social network Facebook a differenza di quanto si potrebbe credere se si incorre nella pagina raffigurata nell’immagine in alto. La suddetta pagina è frutto della creatività di un privato che non ha alcun legame né è stato mai autorizzato dalla nostra Redazione.
In via amichevole la Redazione ha contattato il proprietario della pagina Facebook in oggetto, realizzata per fortuna senza alcuna malizia: l’autore provvederà a renderla riconoscibile in modo evidente onde non far incorrere nessuno nel dubbio sulla paternità.
Ricordiamo a tutti che l’intero sito Tramditorino.it è soggetto alle norme italiane sul diritto d’autore: la Redazione non ha nessun problema a concedere l’uso gratuito delle immagini, previa richiesta di autorizzazione e citazione della fonte. La Redazione si riserva il diritto di perseguire, anche tramite vie legali, ogni abuso.

Tema WP & Icone di N.Design Studio. Versione personalizzata da Tramditorino.it
Accedi