Banner Tram di Torino
TRAM SOTTO LA NEVE (11-2-2013)

Lunedì 11 febbraio è giunta a Torino una perturbazione che ha portato un velo di neve, la prima del nuovo anno, la seconda volta della stagione. Le previsioni indicavano una intensa nevicata di quasi 24 ore, mentre in realtà le precipitazioni sono state molto più brevi. La città si è comunque trovata sotto una sottile coltre di neve, 5-10 cm, che non hanno dato luogo a nessun tipo di problema alla circolazione, già di per sé molto ridotta a causa delle festività carnevalizie e della giornata con attività commerciali ridotte all'osso (era lunedì), anche per via dello sciopero degli ambulanti che hanno così lasciato deserti i mercati di Torino, da Porta Palazzo a quelli più periferici.

Tuttavia l'occasione era ghiotta per riprendere qualche tram sotto la neve... qui di seguito alcune immagini scattate lunedì 11/2:


Via Bologna


Corso XI Febbraio


Corso XI Febbraio


Via XX Settembre


Via XX Settembre


Via XX Settembre


Via Pietro Micca


Via Pietro Micca

 

 

 

Questo è un sito amatoriale, non sponsorizzato né autorizzato dalla GTT. Il copyright delle immagini appartiene a Tramditorino.it. Il marchio GTT è di proprietà del Gruppo Torinese Trasporti.